Beautiful, anticipazioni 30 Maggio – 3 Giugno 1016

di Emma Commenta

Lunedì prende il via una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 30 Maggio a venerdì 3 Giugno 2016. 

Lunedì 

Mentre si trova a casa di Eric, Ivy inciampa e cade dalle scale. Liam entra e vede che c’è anche Steffy: credendo che la ragazza sia la vera responsabile dell’incidente, si arrabbia e le dice che la loro storia è definitivamente chiusa. Ivy viene di nuovo ricoverata in ospedale, ma stavolta non non si tratta di nulla di grave. Quando riprende conoscenza dice a Liam di amarlo. Arriva anche la madre di Wyatt e lo convince a lasciar perdere Ivy.

Martedì 

Steffy continua a pensare ad Ivy che è caduta dalle scale mentre in ospedale, mentre Quinn cerca di convincere Wyatt a farsi avanti con Steffy. Liam continua a essere arrabbiato con Steffy dato che la ragazza è sempre presenta ogni volta che Ivy viene coinvolta in qualche incidente. Quinn cerca di convincere Wyatt che farebbe una coppia perfetta con Steffy.

Mercoledì 

Liam accompagna Ivy all’aereo che la porterà in Australia, ma lei si sente male. Il ragazzo cerca di soccorrerla a si reca in bagno per prendere delle salviette, ma scivola e sviene mentre l’aereo sta per decollare.

Giovedì 

Zende racconta a Carter le sue vacanze alle Hawaii e Sasha affronta ancora una volta Julius. Nicole, che sta portando avanti la gravidanza, continua a soffrire di nausee e Maya cerca di restarle vicino.

Venerdì

Steffy continua ad essere in ansia per l’assenza di Liam. Il ragazzo riesce a chiamarla per spiegarle dove si trova, ma Ivy reagisce molto male. Zende invece continua ad appassionarsi alla fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>