Beautiful, anticipazioni 3 – 8 Ottobre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni di Beautiful. Il dottor Wolin ricatta Ridge, Sasha non intende competere con Nicole. Steffy rivela a Liam di aver sposato Wyatt.

Al via una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato.

Dopo il salto, le anticipazioni da lunedì 3 a sabato 8 Ottobre 2016. 

Lunedì

Liam è a casa, ma non sa ancora nulla delle nozze di Steffy e Wyatt. Bill, Katie e Steffy sono preoccupati sull’effetto che la notizia potrebbe avere su Liam, ancora molto debole. Sasha parla con Nicole chiedendole scusa per averle fatto del male, ma le ricorda che adesso ha una relazione con Zende. Nicole parla con Zende chiedendogli se è vero che ami Sasha. Il ragazzo nega tutto e le confessa che è solo lei la ragazza che ha sempre amato.

Martedì

Il dottor Wolin, l’urologo di Ridge riesce ad avvicinare Caroline, ma Ridge lo allontana in malo modo. La scena è stata osservata da Katie che parla con il medico: Wolin le spiega che Ridge, essendo sterile, non può essere il padre del piccolo Douglas. Intanto Brooke si reca a casa di Katie e trovando una bottiglia di vodka, capisce che Katie non ha smesso di bere.

Mercoledì

Il dottor Wolin ricatta Ridge dato che sa che Douglas non è figlio di Ridge, ma da un momento all’altro viene investito. Intanto Thomas è sempre più affezionato a Douglas e Caroline che vorrebbe dirgli tutto, ma Ridge la convince a non farlo.

Giovedì

Ridge assiste in diretta alla morte del dottor Wolin che voleva ricattarlo, ma Caroline teme che qualcuno possa risalire a loro dopo la scomparsa del medico.

Venerdì

Brooke parla con Bill e insieme mettono alle corde Katie che ha ripreso a bere. La donna nega però di aver qualsiasi tipo di problema.

Sabato

Steffy si fa coraggio e spiega tutta la verità a Liam dicendogli che durane la sua assenza ha sposato un altro anche se non gli dice che si tratta di Wyatt.

Intanto Vivienne parla con Sasha dicendole di aspettare che Nicole abbia avuto il bambino per poter competere onestamente per conquistare Zende, ma la ragazza rifiuta.

Steffy rivela a Liam di aver sposato Wyatt: Liam non è intenzionato a rassegnarsi e a perdere Steffy a causa di Quinn. Intanto Wyatt è sempre più preoccupato per il futuro. Che cosa accadrà adesso tra lui e Steffy dopo il ritorno di Liam?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>