Home » Beautiful, anticipazioni 28 Novembre – 3 Dicembre 2016

Beautiful, anticipazioni 28 Novembre – 3 Dicembre 2016

Riparte una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che torna in onda su Canale 5 alle 13.40 tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Dopo il salto, le anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda in tv da lunedì 28 Novembre a sabato 3 Dicembre 2016. 

Lunedì 

Quinn si confronta con Liam e Steffy che la accusano di aver rovinato le loro vite. Il segreto di Ridge e Caroline ormai è stato svelato e Bill vorrebbe rendere pubblica la notizia, ma Ridge chiede che venga rispettata la sua privacy.

Martedì

Ridge e Caroline ottengono il silenzio sulla paternità del piccolo Douglas da Thomas in cambio della disponibilità di Ridge a coinvolgere nelle decisioni di amministratore delegato anche Rick. Quinn ritiene che Liam sia un pericolo serio per il matrimonio del figlio. Katie è sempre più dipendente dall’alcol e Bill dice a Brooke di essere ancora innamorato di lei. La donna cede al suo bacio.

Mercoledì

Steffy è innamorata di Wyatt, ma continua a pensare a Liam. Brooke e Bill decidono di vivere liberamente la loro storia e dirlo anche a Katie.

Giovedì

Wyatt è molto comprensivo con Steffy e cerca di rassicurarla in ogni modo. Un uomo intanto si introduce a casa di Liam sorprendendolo nel sonno. Liam reagisce e riesce a chiamare la polizia, ma l’uomo riesce a scappare.

Venerdì

Mentre la polizia sta raccogliendo la testimonianza di Liam, il ragazzo deve recarsi in commissariato per il riconoscimento di un uomo appena arrestato. Liam riconosce l’uomo che è entrato in casa sua e Wyatt capisce che si tratta del reverendo che lo sposato con Steffy. Katie decide di smettere di bere e di lottare per il suo matrimonio. Bill è sconcertato dalle sue intenzioni.

Sabato

Wyatt capisce che l’uomo che si è introdotto in casa di Liam è il reverendo che lo ha sposato con Steffy e teme che non abbia depositato i documenti per registrare l’atto delle nozze. Thomas chiede alla sorella se non si sia accontentata sposando Wyatt: lei ribadisce che quello con Wyatt è vero amore, ma la notizia che il suo matrimonio potrebbe non essere valido la destabilizza subito. Che sia davvero ancora innamorata di Liam?

Lascia un commento