Beautiful, anticipazioni 22 – 26 Agosto 2016

di Fabiana Commenta

Dopo la pausa della settimana di Ferragosto, tornano regolarmente in onda le nuove puntate di Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 22 a venerdì 26 Agosto 2016. 

Lunedì

Steffy rivela a Wyatt che ha provveduto a informare Liam del loro fidanzamento con un messaggio. Poi si reca alla Forrester e annuncia il fidanzamento anche a Ridge, Caroline e Thomas. Intanto Liam, rimasto solo a casa, cerca notizie su internet su di lui e si imbatte anche nel sito della Spencer Publications, ma senza ricordare nulla.

Martedì 

Bill, chiede a Katie di scusarsi del suo comportamento con Brooke, ma lei dice di non sentirsi ancora pronta. Liam riunisce Bill e Quinn e dice loro di essersi avvicinato a Steffy durante l’assenza di Liam annunciando il fidanzamento con la ragazza.

Mercoledì

Bill pensa di coinvolgere Wyatt nella gestione dell’azienda adesso che Liam sembra essere sparito nel nulla e Katie lo incoraggia. Liam intanto, non ricorda ancora nulla e soffre di mal di testa fortissimi; viene accudito da Quinn, ma ignora di essere vittima della donna e del suo piano. Wyatt in realtà vorrebbe lasciare la Forrester per entrare nell’azienda di famiglia.

Giovedì 

Rick e Maya cercano di consolare Nicole che è stata lasciata da Zende. La ragazza si confida con la sorella dicendole di essere triste per la rottura con Zende e che si vergogna del suo aspetto in gravidanza. Zende intanto finisce per cedere alla avances di Sasha.

Bill rimprovera Katie di aver esagerato con l’alcol in occasione di una cena in famiglia. La prega di non rovinare tutto rassicurandola sul suo amore e sul fatto che con Brooke non succederà più nulla. Ma Katie non riesce a non pensare alla storia che suo marito ha avuto con sua sorella.

Venerdì

Bill intanto, sempre più preoccupato per Katie, esce di casa e porta con sé Will. Katie telefona a Brooke pregandola di raggiungerla in casa: dopo averla accusata di essere lei la causa della sua depressione, le promette che smetterà di bere. Sasha intanto ha convinto Zende a fare l’amore con lei anche se il ragazzo è ancora innamorato di Nicole. Nicole intanto si confida con Maya dicendole quanto le manchi la presenza di Zende.

Ridge e Rick stanno parlando in ufficio quando una telefonata di Caroline li informa che è appena entrata in travaglio. Ridge si precipita a casa mentre Rick parla con Eric dicendogli che Ridge probabilmente sta nascondendo qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>