Beautiful, anticipazioni 21 – 26 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni di Beautiful: Sasha ammette di aver mentito sulla sua gravidanza. Il segreto di Caroline e Ridge viene svelato e Quinn affronta Liam e Steffy.

Si apre una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che torna in onda su Canale 5 alle 13.40 tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Dopo il salto, le anticipazioni delle nuove puntate che vedremo in tv da lunedì 21 a sabato 26 Novembre 2016. 

Lunedì 

Sasha parla con Nicole e le chiede perdono per aver mentito a Zende dicendogli di essere incinta: Nicole è irremovibile e non vuole avere più nulla a che fare con lei. Douglas informa Ridge di non voler partire per Shangai per restare vicino a suo figlio. Rick è infastidito dalla decisione del ragazzo e decide di indagare.

Martedì 

Bill chiede a Justin di aiutarlo a rimuove Ridge dalla carica di amministratore delegato. Sasha ammette di aver mentito a tutti e di non essere davvero incinta: nonostante tutto Julius si augura che la famiglia possa riunirsi. Katie intanto rivela a Thomas di essere a conoscenza del suo segreto, che Douglas in realtà è suo figlio.

Mercoledì

Bill, che ha origliato dalla porta, chiede a Katie di rivelarle il segreto di Thomas. Katie gli dice che Douglas è figlio di Thomas e non di Ridge, ma gli chiede di non rendere pubblica la notizia. Nicole e Maya decidono di perdonare Sasha.

Giovedì

Liam riceve la visita di Quinn che gli rivela di non riuscire a dimenticare i giorni trascorsi insieme, ma il ragazzo gli ribadisce di essere innamorato di Steffy. Rick informa Brooke di voler lasciare Los Angeles per avviare una sua azienda dato che non sopporta più Ridge.

Venerdì

Bill confessa a Brooke di essere a conoscenza del fatto che Douglas non è il figlio di Thomas, ma di Ridge. Ridge invita Caroline, Katie e Thomas a non rivelare a nessuno il segreto della paternità di Douglas.

Sabato

Quinn si confronta con Liam e Steffy che la accusano di aver rovinato le loro vite. Il segreto di Ridge e Caroline ormai è stato svelato e Bill vorrebbe rendere pubblica la notizia, ma Ridge chiede che venga rispettata la sua privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>