Home » Beautiful, anticipazioni 17 – 22 Ottobre 2016

Beautiful, anticipazioni 17 – 22 Ottobre 2016

Al via una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato.

 

Dopo il salto, le anticipazioni dei nuovi episodi che vedremo da lunedì 17 a sabato 22 Ottobre 2016. 

Lunedì 

Deacon cerca di convincere Quinn a lasciare Los Angeles, ma la donna non lo ascolta e si reca da Liam per chiedergli perdono.

Martedì

Liam resta sconvolto nel vedere il tatuaggio degli anelli nuziali di Steffy e Wyatt come promessa di matrimonio. Steffy non riesce a darsi pace per aver sconvolto Liam e ne parla con Ridge temendo che il ragazzo possa arrivare a fare un gesto inconsulto. Quinn riesce a parlare con Liam dicendogli che lo ama e chiedendogli una nuova possibilità. Il ragazzo la odia e la lascia andare via.

Marcoledì

Il figlio di Maya e Rick sta ormai per nascere: Nicole vorrebbe riprendere in mano la sua vita e riconquistare Zende pretendendo che Sasha lasci Los Angeles, ma la ragazza si rifiuta.

Giovedì

Sasha, messa sotto pressione da Nicole, le rivela di essere sua sorella, ma di non dire nulla a Julius. Nicole invece vorrebbe dire la verità a sua madre. Julius spera che Sasha lasci la città e chiede a Nicole di convincerla.

Venerdì

Sasha ripensa al suo rapporto conflittuale con il padre. Quando Zende le chiede che cosa accade, e gli confessa di essere figlia di Julius. Anche Sasha parla con il padre dicendogli di sapere che Sasha è sua figlia.

Sabato

Sasha dice a Zende che è la figlia di Julius e che ha detto la verità anche a Nicole. Lei gli dice di confessarlo anche a Vivienne. Julius parla con Sasha chiedendole di lasciare la città: nonostante sia sia sua figlia, non farà mai parte della sua famiglia. Katie fa ammettere a Ridge di non essere il padre di Douglas. Thomas è sempre più legato al piccolo Douglas e Caroline se ne accorge.

Lascia un commento