Ballarò, anticipazioni 7 Giugno: Bonino, De Gregorio

Martedì 7 Giugno 2016 va in onda alle ore 21.05 su Rai 3 la nuova puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini che parla di attualità, di politica e di economia.

Al centro della puntata di questa sera naturalmente il voto delle amministrative: i 5 Stelle conquistano consensi a Roma e Torino e il Pd soffre, mentre la destra, sempre più divisa tiene solo a Milano. Ma che cosa cambia per gli italiani? Nel corso della serata si parlerà anche della violenza sulle donne dopo l’agghiacciante caso di Sara Di Pietrantonio, uccisa e bruciata dal suo ex fidanzato. Tra gli ospiti della puntata Emma Bonino, una delle figure più importanti del radicalismo liberale italiano e Concita De Gregorio, importante firma di Repubblica.

Non mancherà il consueto appuntamento con la Gialappa’s Band che proporrà una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica che hanno animato la settimana. Spazio come sempre ad Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che fornirà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

La puntata sarà visibile in diretta streaming sul sito.

Lascia un commento