Ballarò, anticipazioni 7 Giugno: Bonino, De Gregorio

di Fabiana Commenta

Martedì 7 Giugno 2016 va in onda alle ore 21.05 su Rai 3 la nuova puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini che parla di attualità, di politica e di economia.

Al centro della puntata di questa sera naturalmente il voto delle amministrative: i 5 Stelle conquistano consensi a Roma e Torino e il Pd soffre, mentre la destra, sempre più divisa tiene solo a Milano. Ma che cosa cambia per gli italiani? Nel corso della serata si parlerà anche della violenza sulle donne dopo l’agghiacciante caso di Sara Di Pietrantonio, uccisa e bruciata dal suo ex fidanzato. Tra gli ospiti della puntata Emma Bonino, una delle figure più importanti del radicalismo liberale italiano e Concita De Gregorio, importante firma di Repubblica.

Non mancherà il consueto appuntamento con la Gialappa’s Band che proporrà una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica che hanno animato la settimana. Spazio come sempre ad Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che fornirà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

La puntata sarà visibile in diretta streaming sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>