Ballarò, anticipazioni 28 Giugno: D’Alema, Prodi, Abete, Mentana, Le Pen

di Fabiana Commenta

Martedì 28 Giugno 2016 alle 21.05 su Rai 3 va in onda la penultima puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini.

Al centro dell’appuntamento di questa sera, il temibile effetto Brexit. I mercati tremano così come le banche. L’addio della Gran Bretagna all’Europa minaccia i conti pubblici: come reagiranno le banche italiane e i risparmiatori? 

Ne parleranno in studio, tra gli gli ospiti della puntata, Massimo D’Alema, il Presidente del Front National Marine Le Pen, il Prof. Romano Prodi, il Presidente di BNL Luigi Abete, il direttore del TgLa7 Enrico Mentana.

Non mancherà il consueto appuntamento con la Gialappa’s Band che proporrà una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica che hanno animato la settimana. Spazio come sempre ad Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che fornirà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

La puntata sarà visibile in diretta streaming sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>