Ballarò, anticipazioni 17 Maggio: Giachetti, Poletti, Testa

di Fabiana Commenta

Martedì 17 Maggio 2016 va alle ore 21.05 su Rai 3 un nuovo appuntamento con Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini che parla di attualità, di politica e di economia.

Al centro della puntata di questa sera i famosi voucher, buoni lavoro in voga negli ultimi anni e la riforma delle pensioni con uscita anticipata, bonus ai pensionati minimi, contributi di solidarietà. Ma che cosa cambia davvero? Ne parleranno in studio gli ospiti della serata, il candidato Sindaco di Roma per il Pd Roberto Giachetti, il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti e il Presidente di Assoelettrica Chicco Testa. Spazio al consueto appuntamento con la Gialappa’s Band che proporrà una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica che hanno animato la settimana. Spazio come sempre ad Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che fornirà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>