Pintus @ Arena, Angelo Pintus all’Arena di Verona su Italia 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Sul palco dell’Arena di Verona arriva lo spettacolo di intrattenimento insieme ad Angelo Pintus, per tanta comicità, musica, danza e … Una vera proposta di matrimonio.

Domenica 25 settembre Italia 1 offre ai suoi telespettatori il one-man-show di Angelo Pintus, Pintus @ Arena, per una serata all’insegna del grande spettacolo nella cornice dell’Arena di Verona.

Pintus, reduce dal successo di tre stagioni teatrali che contano 257 spettacoli e oltre 300.000 spettatori, mette in mostra il suo sfaccettato talento, alternando comicità, imitazioni, musica, canto e ballo.

Una serata che promette non soltanto di divertire ma anche emozionare, grazie a un’inattesa proposta di matrimonio.

Pintus, davanti agli oltre 7.000 spettatori presenti, dichiara a sorpresa il suo amore per la fidanzata Michela e le chiede pubblicamente di sposarlo.

Pintus non è solo: con lui sul palco salgono due musicisti (pianoforte e chitarra), un corpo di ballo composto da 16 ballerini e Karima, la cantante lanciata dal talent Amici di Maria De Filippi, pronta a duettare con lui.

La regia di Pintus @ Arena è affidata a Roberto Cenci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>