Amore criminale, 30 Maggio: Anna e Francesco

di Emma Commenta

Lunedì 30 Maggio va in onda in prima serata su Rai 3 la nuova puntata della nuova serie di Amore criminale, la trasmissione condotta da Barbara De Rossi.

Al centro di questa sera, la storia di Anna, una donna solare e talentuosa, stimata e apprezzata nell’ambiente lavorativo, ma sfortunata sotto il profilo sentimentale. 

La solitudine la porta a legarsi alla persona sbagliata che finirà per ucciderla perché incapace di accettare la fine della loro relazione.

Spazio anche alla storia di Francesco, vittima di stalking da parte della sua ex compagna che non riusciva ad accattare la fine della loro relazione.

Le storie sono state ricostruite con la tecnica della docu-fiction che include interviste ai testimoni, repertorio, ricostruzioni di fiction mentre in studio, l’avvocato Geraldine Pagano, esperta di violenza sulle donne, analizzerà le storie della puntata.

La trasmissione si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>