Amici 2019, anticipazioni quinta puntata del 27 aprile su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della quinta puntata di Amici 2019, il talent show condotto da Maria De Filippi in onda sabato 27 aprile alle 21:15 su Canale 5

Sabato 27 aprile alle 21:15 su Canale 5 appuntamento con l’edizione serale di Amici di Maria De Filippi; le anticipazioni della quinta puntata del talent show subito dopo il salto.

Amici 2019, anticipazioni

Dopo le eliminazioni delle scorse puntate, gli allievi della scuola ancora in gara per la squadra dei Bianchi capitanata dal direttore artistico Ricky Martin, sono Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini) mentre per i Blu, capitanati da Vittorio Grigolo, ci sono Alberto e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini).

In un video diffuso dai profili social del programma, Ricky Martin ha annunciato che non sarà presente nel corso della quinta puntata, dato che è impegnato in un evento benefico della sua fondazione in Portorico, ma ritornerà nella sesta puntata di Amici.

Nel frattempo, il giudice rivoluzionario Loredana Bertè continua a fare le proprie proposte volte mirate a valorizzare i talenti straordinari a discapito di quelli ordinari ed invoca il televoto come unica forma di giudizio non solo per la prima manche, ma per entrambe.

Il super ospite della quinta puntata sarà John Travolta che, a sorpresa, coinvolge i talenti in gara in una prova inaspettata dai ragazzi. Immancabile, infine, l’irruzione in studio dei due comici Pio e Amedeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>