Amici 2018, Timor Steffens è il nuovo docente di ballo

di Antonio Ruggiero Commenta

Lo straordinario ballerino Timor Steffens è stato scelto come docente di ballo per la diciottesima edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici

Amici, il talent show di Maria De Filippi, si prepara a tornare in onda con la diciottesima edizione; scoprite insieme a noi i dettagli su Timor Steffens, il nuovo docente di ballo di quest’anno.

Amici 2018, Timor Steffens docente di ballo

Mancano solo due settimane al’inizio della nuova edizione del talent show Amici, che dal 29 ottobre sul canale 31 di Discovery riapre i battenti con i casting per la selezione dei talenti che formeranno la classe della scuola dello spettacolo più longeva e seguita della televisione.

Dopo l’annuncio di Lorella Boccia che approda come supporter, al fianco di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro alla conduzione del day time, comincia a delinearsi lo staff di docenti della diciottesima edizione del programma.

Il nuovo docente di ballo di Amici sarà un grande ballerino e coreografo conosciuto in tutto il mondo, ovvero Timor Steffens. Olandese, classe 1987, ha collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson ed è stato ingaggiato da Christina Aguilera per film Burlesque.

Al suo fianco Alessandra Celentano, Maitre de Ballet e docente dalla prima edizione (nel 2003) e Veronica Peparini, ballerina e coreografa di fama internazionale, arrivata 10 anni dopo (nel 2013) giunta al suo sesto anno consecutivo di docenza.

Un cast davvero esclusivo per Amici 2018, dal 29 ottobre su Discovery.

Rispondi