Amare per sempre, la nuova telenovela spagnola in onda su La7

Con Amare per sempre anche La7 ha la sua telenovela spagnola di riferimento: seguendo l’onda del successo de Il Segreto anche la rete all news ha puntato su un titolo che ha già avuto successo in Spagna: Amar en tiempos revueltos che ha fra i suoi protagonisti anche Megan Montaner, Pepa del Segreto.

Amare per sempre punta allo stesso pubblico (prevalentemente femminile) che già da anni segue Il Segreto, la fascia oraria, inoltre è la stessa quella pomeridiana. Anche se Amare per sempre non va in competizione con Puente Viejo visto che va in onda dal lunedì al venerdì alle 17. Amar en tiempos revueltos è basata su una serie TV catalana, andata in onda su TV3 Temps de silenci, e andò in onda su TVE per quasi due mesi, fu tagliata a causa dei bassi ascolti per poi ritornare in forma di spin-off su Antena 3 con il titolo di Amar para siempre. La telenovela parte su La 7 a partire dalla sua quarta stagione.

Al centro di Amare per sempre c’è come sempre una grande e tribolata storia d’amore, quella fra Ana e Alfonso e la Spagna franchista. La storia inizia a fine anni ’50 con l’apertura in Piazza dei Frutti dei Grandi Magazzini Rivas, diretti da Ramón Rivas, qui lavora, facendosi passare per ragazza di umile famiglia, Ana. Sulla piazza abitano i García, una famiglia da poco riunita dopo l’uscita dal carcere di papà Pascual e il ritorno a Madrid di Alfonso e della madre Carmen.

Ana incontra la sorella di Alfonso, Teresa, una ragazza solare che lavora con lei ai Grandi Magazzini. Amore è per sempre è anche la storia della loro amicizia (e forse qualcosa di più)

Amare è per sempre vi aspetta su La 7 alle 17 dal lunedì al venerdì e da oggi anche in streaming.

Lascia un commento