Home » Take Me Out – Party Night, ogni martedì su Real Time

Take Me Out – Party Night, ogni martedì su Real Time

Dopo il successo di ascolti il dating show più chiacchierato del momento arriva in prima serata: dal 1° marzo, ogni martedì per otto settimane alle 21.10 su Real Time (DTT 31, Sky 131-132) arriva Take Me Out – Party Night, condotto come nella versione preserale da Gabriele Corsi del Trio Medusa.


Il meccanismo di Take Me Out anche nella versione Party Night non cambia: in ogni puntata, un uomo single cerca di fare colpo su una schiera di 30 donne presenti in studio, se alla fine della puntata riesce a convincere almeno una di loro a sceglierlo, la nuova coppia formata ha modo di uscire insieme.

Inoltre, nella versione in prima serata diverse sorprese: in ogni puntata alcuni single entreranno in studio accompagnati da un familiare, sotto mentite spoglie e perfino con un segreto che li lega ad una delle ragazze presenti in studio. Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo si ritrovano ad essere più di due, possiamo assistere all’inversione dei ruoli: è il fortunato single a poter scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.

 

Lascia un commento