Home » Giorgio Panariello: “Mi sto preparando per tornare in tv. Il mio show sarà molto ambizioso”

Giorgio Panariello: “Mi sto preparando per tornare in tv. Il mio show sarà molto ambizioso”

Sono passati sei anni dal Festival di Sanremo targato Giorgio Panariello, a quanto pare il tempo necessario per far dimenticare al comico toscano (e a tutto il pubblico) quella disastrosa esperienza. Sì, perché il 51enne ha deciso che è arrivato il momento di tornare tv. Non si sa bene dove, non si sa bene quando, ma per lui i tempi sono maturi per ritornare alla prima serata con uno dei suoi show.

Panariello, ospite della Videochat del Tg1, ha dichiarato che il tour estivo che lo porterà in giro in diverse località italiane sarà il “preludio” del suo nuovo spettacolo televisivo:

Questo è uno spettacolo che è il preludio di quello che sarà il mio spettacolo televisivo che si chiamerà, tra l’altro, “Panariello non esiste”. Tanto perché a noi la fantasia non ci manca, e quindi stiamo preparandoci per il rientro.

L’ex mattatore di Torno Sabato ai microfoni di Vincenzo Mollica ha anticipato che il suo prossimo show televisivo sarà molto ambizioso, tra l’altro fa capire che sarà diverso dai lavori passati, in quanto ha creato una serie di personaggi fino ad ora inediti nel suo repertorio:

È una cosa che manca di me, nel senso che manca anche a me il confronto televisivo. Sono riuscito a riprendere il mio ritmo: teatro, poi prepararsi bene e andare in tv. Ultimamente stavo facendo tutto il contrario, facevo molta televisione e poi andavamo in teatro. Quindi mi sono preso una pausa di riflessione di qualche anno, soprattutto perché voglio creare personaggi nuovi. Mi voglio sorprendere per primo, allora ho creato dei personaggi nuovi, uno spettacolo nuovo e ci stiamo preparando per tornare in tv, sperando che ci sia qualcuno che sposi il progetto. Perché il progetto è ambizioso.

In attesa dei suoi nuovi progetti il pubblico avrà completamente rimosso il suo Festival fatto di scapezzolamenti di Ilary Blasi, canzoni dedicate ai piccioni e lugubri scenografie?

Lascia un commento