Home » Daniela Santanchè è moderata. Emilio Fede è sul pezzo. Per il resto tutto ok

Daniela Santanchè è moderata. Emilio Fede è sul pezzo. Per il resto tutto ok

REGIA COMUNISTA – “L’immagine di Ophelia, credo sia stata chiamata così per evitare che possa essere identificata, quindi la chiameremo stuprata, per il momento non è ancora apparsa”. (Emilio Fede, Tg4, Retequattro) Un secondo dopo, la regia ha mostrato la foto della ragazza, davanti ad uno sconsolato Fede.

-La gente è chiusa e invece lei è molto aperta e gentile.
-Ma vaffanculo.
(Remo Remotti si complimenta sinceramente con una signora al citofono, la quale non la prende benissimo, Parla con me, Raitre).

DOMANDE PERICOLOSE
-Spero per te che non passi la vita a farti delle gran canne.
-Barbara ma perché c’ho la faccia da cannaiolo? (Botta e risposta tra Barbara D’Urso e il figlio di Ilona Staller, Ludwig Koons, Pomeriggio Cinque, Canale 5).

PER LA SERIE ‘ABBASSIAMO I TONI’ – “Pisapia sindaco? Sarebbe come portare la droga al Comune” (Daniela Santanchè, La Zanzara, Radio 24).

GIORNALISMO INVADENTE – “Vediamo dove avete scopato… scovato, scusate” (Federica Panicucci, Mattino Cinque, Canale 5).

“Non accocchi niente, è da un anno che stai tirando i piedi, t’à magnà sul o’ limon, t’jè stà sul zitt’, chest’ e a fà. Ca na russ’ ce stev’ e se n’è ghiut a torin0. Ca na russ non c’è ne stan
(Germano Bellavia leggermente agitato scambia punti di vista con una certa Anna Maria (qui il video), Quelli che parlano, Canale 34).

Lascia un commento