Home » Domenica In, Domenica Cinque, Quelli che il calcio: ospiti 13 febbraio, da Loredana Bertè ad Alfonso Signorini, dagli Skun Anansie a Danilo Brugia

Domenica In, Domenica Cinque, Quelli che il calcio: ospiti 13 febbraio, da Loredana Bertè ad Alfonso Signorini, dagli Skun Anansie a Danilo Brugia

Foto: AP/LaPresse

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali.

Domenica In
L’arena: attualità e interviste presentate da Massimo Giletti.

Domenica In Amori: puntata dedicata alla festa di San Valentino e al Festival di Sanremo. Protagonisti Adriano Celentano – Claudia mori e Rita Pavone – Teddy Reno.

Domenica In Onda: Loredana Bertè è protagonista di un’intervista esclusiva, dedicata alla sua vita professionale e privata, poi offre un mini concerto con i suoi brani più famosi; Sandra Milo è la protagonista dell’intervista a colori; l’astrologa Sirio e la giornalista Monica Moccia si confrontano sul Festival di Sanremo con pronostici sui vincitori; Dario Cassini presenta il suo ultimo spettacolo teatrale; Ricky Tognazzi parla del suo nuovo film Il padre e lo straniero; Paola Barale, Wilma De Angelis, La Pina e Anna Dello Russo, sono le protagonista de Il club delle prime mogli.

Domenica Cinque
Tra gli ospiti della puntata Alfonso Signorini, Adriano Giannini, Antonio Cupo; Naike Rivelli presenta il suo nuovo album e si racconta nelle vesti di cantante. Tra gli argomenti: nuove scottanti rivelazioni dal mondo del Grande Fratello 11.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio.

Quelli che il calcio.
Ospiti in studio: Danilo Brugia, il protagonista maschile della fiction di Rai1 “Rossella”; i vincitori delle passate edizioni de L’isola dei famosi Sergio Muniz, Luca Calvani, Manuela Villa e Vladimir Luxuria, introdotti da Nicola Savino e Claudio Lippi.

Ospiti Musicali: gli Skunk Anansie si esibirà nel nuovo singolo “You saved me”, tratto dall’ultimo album Wonderlustre.

In collegamento dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi: Chiara Picone, Cristina De Pin, Omar Pedrini, Silvia Corioni, Catena Fiorello, Gegia, Dario Vergassola, Maria Pia Timo.

Altro: Andrea e Michele saranno in collegamento da Palazzo Zabarella in Padova per la mostra “Il volto dell’Ottocento da Canova a Modigliani“; collegamento con l’Honduras, dove c’è Daniele Battaglia.

Lascia un commento