Home » Ho sposato uno sbirro 2, riassunto sesta puntata

Ho sposato uno sbirro 2, riassunto sesta puntata

 Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di Ho sposato uno sbirro. Nel primo episodio dal titolo Il ritorno dell’ex, Diego (Flavio Insinna) e Stella (Christiane Filangieri) indagano sulla morte di Mara Savioli, ragazza investita da un auto. I genitori hanno dei sospetti sul suo ex fidanzato, il cui nome è Tommaso Giovannetti. Viene interrogato il titolare dell’agenzia presso cui lavorava, il dottor Siniscalchi.

E’ il compleanno di Lorenza (Luisa Corna) e Nicolas. Il bambino vorrebbe festeggiare insieme al Pubblico Ministero. Stella è estremamente gelosa dell’ex di Diego e non fa nulla per nascondere il suo fastidio nei confronti di quella donna, ma nonostante tutto, organizza una festa per entrambi. L’agente Antonio Branca (Francesco Arca) e Barbara Castello (Serena Rossi) riescono a catturare l’ex ragazzo di Mara, che sta per fuggire. Il ragazzo viene interrogato, ma sostiene di non aver ucciso la sua ex fidanzata.

Si cerca anche una Fiat Uno, auto che pare abbia investito la ragazza. Alla festa per Lorenza, è presente anche l’ex fidanzato e quasi marito di Lorenza, che stavolta ha intenzione di stare seriamente con lei. Diego si augura che l’uomo non la faccia più soffrire. Il poliziotto apprende la notizia che Nicolas ha rubato il portafoglio di Stefano, ma non è per nulla contento di questa situazione.

Stella interroga Giusy, amica di Mara e la informa che il titolare dell’agenzia presso cui la ragazza lavorava, era cotto di lei. Viene interrogato il dottor Benelli, collega di Mara e secondo sospettato. L’uomo dichiara apertamente di non aver mai sopportato Mara e le sue colleghe e che il dottor Siniscalchi le agevolava pur di portarsele a letto. Il dottor Siniscalchi, parlando con Diego, sostiene di non aver ucciso Mara, ma di averla amata veramente, al punto tale di aver prenotato due biglietti per andare insieme a lei a New York.

Diego inizia ad essere molto geloso di Giovanni Vattoli (Luca Calvani), pediatra delle sue figlie ed amico di Stella, con cui ha avuto un flirt. Diego cerca di capire se Stefano sia ritornato con Lorenza per risolvere in qualche modo i suoi debiti con la banca. Quest’ultimo ribadisce di voler stare con il magistrato in maniera disinteressata. Lorenza apprende della situazione di Stefano e decide di lasciarlo. Si scopre che ad aver ucciso Mara era stata Tina, la segretaria del dottor Siniscalchi, perchè innamorata del suo titolare di lavoro. La donna confessa tutto.

Nel secondo episodio dal titolo Testimoni di nozze, Diego e Stella saranno testimoni di nozze di Pierpaolo, cugino del poliziotto e Sabina, coppia che si è conosciuta alle loro nozze. Marito e moglie indagano, inoltre, sulla morte di Valentina Chetcher, proprietaria de L’oasi del gusto e divorziata da un anno. La donna pare che abbia battuto la testa su uno spigolo, probabilmente in seguito ad una colluttazione. Viene interogato l’ex marito, il signor Frigerio.

Un testimone sostiene di aver visto uscire un uomo dall’abitazione di Valentina Chetcher. Il testimone conferma che quest’uomo sia proprio l’agente Branca. L’agente confessa di aver avuto una relazione con Valentina, ma di averla lasciata proprio la sera stessa in cui è morta. L’agente specifica di essere andato via a mezzanotte e che fino a quel momento la donna era viva. Momentaneamente è lui il principale sospettato.

Viene interrogato Gigi, chef scelto da Valentina per dirigere un programma televisivo.  Stella viene a conoscenza attraverso Maria, figlia di Valentina, che tra lei e Gigi c’era una relazione. L’agente Castello scopre che l’agente Branca non avrebbe mai potuto uccidere Valentina, perchè quella sera c’era un concerto e tutte le strade erano chiuse. per questo motivo, il poliziotto non avrebbe potuto uccidere la donna.

Diego ritorna dal signor Frigerio. E’ stato lui, infatti, ad uccidere involontariamente l’ex moglie. L’uomo ha perso la testa dopo averla vista con un altro uomo e dopo una furiosa lite, accecato dalla rabbia, l’ha spinta facendole involontariamente battere la testa. Sabina e Pierpaolo hanno deciso di lasciarsi, ma dopo essersi ritrovati all’interno di un centro benessere in compagnia di Diego e Stella, si rimettono insieme.

Lascia un commento