Home » Lost, The Beast, Heroes, Pigs and Panthers, One Tree Hill, Fringe, The Closer, Ripper: news

Lost, The Beast, Heroes, Pigs and Panthers, One Tree Hill, Fringe, The Closer, Ripper: news

Grande attesa per il ritorno di Claire in Lost 6. Non sappiamo ancora di preciso cosa è lecito aspettarsi, quello che sappiamo è che nella prossima stagione Emilie de Ravine ci sarà, e ci sarà in maniera regolare. Tutto confermato da Cuse e Lindelof, che aumentano la nostra curiosità dicendo che il pubblico rimarrà veramente colpito su “come” Claire tornerà.

A&E ha preso la decisione: niente più The Beast, la serie televisiva interpretata da Patrick Swayze. Non ci sarà alcuna seconda stagione, fondamentalmente a causa dei bassi ascolti in genereale, e in particolare di quelli relativi agli ultimi episodi andati in onda.

Robert Knepper sarà Samuel, il nuovo capo dei cattivi in Heroes, nei diciannove episodi che andranno in onda ininterrottamente per la nostra amata serie. Samuel sarà cattivo, si, ma anche carismatico, quindi ne vedremo delle belle.

Pare abbia subito un notevole rallentamento la trattativa tra Brian Austin Green e CW per One Tree Hill. Il motivo? Pareri negativi che l’attore stesso avrebbe rilevato girellando in qua e in la per il web. Per questo ha deciso di adottare la massima cautela.

Nella prossima stagione di Fringe non rivedremo, ahime, Kirk Acevedo; la produzione è altresì alla ricerca di un’investigatrice di aperte vedute, aperte abbastanza da poter concepire le teorie che vengono proposte nella serie.

Anche The Closer subirà dei tagli al personale, parola di Kyra Sedgwick, che ci assicura che la squadra perderà un membro. Quanto meno l’attrice ci rassicura sul fatto che la perdita sarà praticamente indolore.

Spin off in arrivo per Buffy, ne avevamo già parlato, si chiama Ripper, e ci si chiede come sarà. La notizia arriva dritta dritta da Anthony Stewart Head, che torna a parlare dopo qualche tempo passato nell’ombra e nel silenzio. Sono anni che si parla del progetto, vediamo se stavolta ne viene fuori qualcosa di concreto.

Terrence Howard invece, attualmente impegnato con le riprese di Red Tails, si butta in una serie targata Radical Media, intitolata Pigs and Panthers, il cui pilot sarà scritto da Ron Hutchinson.

Lascia un commento