Home » Law & Order SVU, Melrose Place, Alice in Wonderland, Gossip Girl, The Oc, Simpson, The Closer, Grey’s Anatomy, Lost, Desperate Housewives: news in vista!

Law & Order SVU, Melrose Place, Alice in Wonderland, Gossip Girl, The Oc, Simpson, The Closer, Grey’s Anatomy, Lost, Desperate Housewives: news in vista!

Lisa Rinna a Melrose Place? Lo so, lo so, ne avevamo già parlato. L’attrice ci tiene molto, tanto che, che ci crediate o no, sembra abbia sbandierato e schiamazzato la propria candidatura vedtita da “donna sandwich” per auto promuoversi! Ma noi non ci stupiamo di niente, vero?

E Law & Order SVU?: Mariska Hargitay torna di corsa sul set, e, udite udite, tra poco vedremo anche Hilary Duff! Anche per le nostre amate Desperate Housewives fanno parlare (come sempre) do loro stesse.

Marc Cherry ha sfoderato le armi, in un episodio pieno di azione! Scopriamo inoltre il piano di omicidio di Dave, e vedremo che non si tratta di qualcosa di improvvisato, ma che le cose hanno spesso radici più profonde di quanto atteso!

Sci Fi Channel intanto cerca di rimpiazzare Battlestar Galactica. Gli occhi del canale sono puntati su Alice in Wonderland, The Phantom, un vecchio fumetto “rinfrescato” per l’occasione, e Riverworld. Molta la roba hce bolle in pentola!

L’Ex-Battlestar Galactica Mary McDonnell entra a far parte del cast di The Closerper qualche episodio. Chi si sposerà in Lost e in Grey’s Anatomy? C’è chi parla della coppia Jack/Kate o di quella Sawyer/Juliet, ma c’è chi pensa che potrebbe trattarsi di un flashback del matrimonio ta Jin e Sun, o addirittura di un flash forward che riguarda Ji Yeon e Aaron! Shonda Rhimes non ci dice chi sarà a sposarsi in Grey’s Anatomy, ma sembra che sapremo qualcosa il 7 Maggio. Riuscirete ad aspettare?

I produttori de I Simpson, James L. Brooks e Al Jean, vogliono Barack Obama (avete letto bene) ed il comico inglese Russell Brand come guest stars veramente speciali in una delle prossime puntate della strepitosa serie animata.

The OC e Gossip Girl potrebbero intersecarsi, e Josh Schwartz e Stephanie Savage sono molto interessati alla faccenda. Holt McCallany sarà invece protagonista di Lights Out, nuova serie FX diretta da Clark Johnson.

Lascia un commento