Home » Premio tv 2014: riconoscimenti per Fiorello e Gianni Morandi

Premio tv 2014: riconoscimenti per Fiorello e Gianni Morandi

Domenica 9 marzo andrà in onda in prima serata il Premio Tv 2014, che cerca di stare al passo con i tempi e premia sì i programmi televisivi, ma senza tralasciare il web.

E per quanto riguarda quest’ultima novità, la vittoria è già nelle mani di Rosario Fiorello, che si è fatto amare e ha divertito il pubblico con il suo Edicola Fiore. Alla conduzione ci sarà Fabrizio Frizzi e tante saranno le star nostrane che si alterneranno sul palco dell’Ariston di Sanremo, ormai a distanza dal Festival, per andare in onda su Rai 1.

Tra gli altri premiati ci sarà anche Gianni Morandi per il concerto-evento che ha tenuto all’Arena di Verona e che è stato un grande successo su Canale 5. A decidere quali saranno i vincitori di questa edizione del Premio Tv 2014 sarà l’Accademia del Premio Tv, presieduta dal presidente di garanzia Gigi Vesigna e composta da personaggi della cultura e dello spettacolo ma verrà tenuto in conto anche il televoto del pubblico, che potrà esprimere le sue preferenze nelle varie categorie.

Lascia un commento