Leonardo.it

I say blog!

  • 07
  • feb

Terminator: The Sarah Connor Chronicles da stasera la seconda stagione su Steel

Di Benedetta Guerra, in Serie Tv, Serie Tv fantascienza.


Da questa sera, alle 21.45 su Sci – Fi (Steel) arriva la seconda serie di Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

La seconda stagione composta da ventidue episodi, dovrebbero (il condizionale lo capirete leggendo fino alla fine il post) lasciare lo spettatore col fiato sospeso, grazie alla massiccia presenza d’azione e suspance. Durante le puntate assisteremo alll’entrata di un nuovo personaggio, il Terminator Catherine Weaver (Shirley Manson, la famosa cantante androgina dei Garbage), CEO della Zeira Corp, colei che sa dove trovare le risposte ai quesiti che si pone l’agente dell’FBI James Ellison (Richard T.Jones).

La vita di John Connor (Thomas Dekker) diventa sempre più complicata, perché combattuto tra l’accettazione del suo destino di salvatore e la ricerca di nuovi stimoli (e una serie di pericoli), spinto da Riley (Leven Rambin) una ragazza della sua età. Nel frattemo Sarah (Lena Headey) continua a proteggere il figlio, e Cameron (Summer Glau) il cyborg e lo Zio Derek Reese (Brian Austin Green) continueranno a battersi per loro.


La seconda stagione si concentra sugli eventi successivi al secondo film Terminatror II The Judment Day, mentre grazie al continuo spazio temporale, le vicende di Terminator III le macchine ribelli vengono ignorate.

Alle 22.30 dopo la fine della puntata, verrà mandato in onda uno Speciale Terminator II stagione, con interviste esclusive agli attori, il dietro le quinte, clip del telefilm ed intervista al creatore della serie Josh Friedman che ha così concluso:

La seconda stagione presenta un’importante novità: l’entrata in scena nel cast di Shirley Manson, la cantante dei Garbage, nei panni di un Terminator Catherine Weaver, che avrà un ruolo chiave nella vicenda. Trovare l’attrice giusta per Sarah Connor è stata la cosa più difficile. Doveva avere uno spirito guerriero ma essere anche una madre. Vulnerabile e forte allo stesso tempo

La chiusura della serie è la realtà che circonda Terminator: purtroppo gli ascolti della prima e della seconda serie negli Stati Uniti non sono stati positivi, tanto che è sembrato eccessivo spendere tanti soldi per gli effetti speciali visto lo scarso riscontro economico e ciò ha portato alla sospensione della produzione, almeno per ora.




Segnala su Facebook

8 Commenti Scritto da Benedetta Guerra
Altri articoli:

Articoli correlati a "Terminator: The Sarah Connor Chronicles da stasera la seconda stagione su Steel"


Commenti:

Sono stati scritti 8 commenti su "Terminator: The Sarah Connor Chronicles da stasera la seconda stagione su Steel"

  1. Gio2Gio

    “La chiusura della serie è la realtà che circonda Terminator: purtroppo gli ascolti della prima e della seconda serie negli Stati Uniti non sono stati positivi, tanto che è sembrato eccessivo spendere tanti soldi per gli effetti speciali visto lo scarso riscontro economico e ciò ha portato alla sospensione della produzione, almeno per ora.”

    Mai letta una buffonata peggiore di questa! È vero gli ascolti sono in calo costante, forse anche perché il passaggio dal lunedì al venerdì non ha giovato un granché, e neanche l’accoppiarlo con Dollhouse, ma la serie non è mai stata sospesa per problemi economici. La prima serie è stata sospesa per lo sciopero degli sceneggiatori, la seconda è ricominciata ora, dopo una pausa “tattica” di un qualche mese.
    Tanto vale prendere il primo che passa per strada per scrivere una tale scempiaggine!

  2. Diego Odello

    @ Gio2Gio:
    Vedi che la crisi economica Americana si è fatta sentire anche sulle serie televisive e gli ascolti non stanno premiando la serie negli States. Lo sciopero degli sceneggiatori è avvenuto un anno fa e non si è ripercosso sull’attuale serie, che è messa in discussione una volta si e una volta no.

  3. [...] Valeri, Antonio Di Bella; Alle 21.45 su Steel va in onda la sesta puntata della seconda stagione di Terminator the Sarah Connor Chronicles dal titolo Accusa di omicidio. Alle 21.45 su Mya va in onda la seconda puntata della seconda [...]

  4. [...] Davide Ferrario; Alle 21.45 su Steel va in onda l’ottava puntata della seconda stagione di Terminator the Sarah Connor Chronicles dal titolo Complicazioni. Alle 21.45 su Mya va in onda la quarta puntata della seconda stagione di [...]

  5. [...] Davide Ferrario; Alle 21.45 su Steel va in onda l’ottava puntata della seconda stagione di Terminator the Sarah Connor Chronicles dal titolo Complicazioni. Alle 21.45 su Mya va in onda la quarta puntata della seconda stagione di [...]

  6. [...] Alle 21.45 su Steel va in onda l’ottava puntata della seconda stagione di Terminator the Sarah Connor Chronicles dal titolo Intelligenza artificiale. Alle 21.45 su Mya va in onda la quarta puntata della seconda [...]

  7. [...] Paoli, Bruno Gambarotta. Alle 21.45 su Steel va in onda una nuova puntata della seconda stagione di Terminator the Sarah Connor Chronicles: La mano di Cameron. Alle 21.45 su Mya va in onda una nuova puntata della seconda stagione di [...]

  8. [...] – Terminator the Sarah Connor Chronicles: Attacco al sistema, Caino figlio di [...]





Foto Gallery


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Sanremo 2010 Artisti: vota il cantante preferito

View Results

Loading ... Loading ...

Sanremo Nuova Generazione: vota il cantante preferito

View Results

Loading ... Loading ...

Io canto, quale cantante preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag

Sanremo 2010

Festival di Sanremo 2010


Partecipa e diventa famoso!

Emergent Music Contest 2010

Seguici su Facebook!





©CineTivù, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000