Leonardo.it

I say blog!

  • 19
  • set

Scalo 76 talent, da lunedì su Raidue con Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno

Di Benedetta Guerra, in Talent Show.


scalo 76 talent

Da lunedì 21 settembre preparatevi al nuovo talent show condotto da Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno, che andrà in onda fino al sabato alle 16.40. Il suo nome?  Scalo 76 Talent. Il programma nato grazie allo scouting del sito www.nuovitalenti.tai.it , dalla direzione Nuovi Media della Rai e la collaborazione con Raidue e scritto da Sergio Bertolini, Alexio Biacchi, Federico Giunta, Carolina Guidotti, Paolo Mosca per la regia di Rinaldo Gaspari.

Cento puntate in cui si cercherà di scovare il vero talento Made in Italy, infatti, ogni settimana, otto artisti dovranno esibirsi in tre differenti discipline quali: dance che comprende treet dancers, ballerini classici, moderni, danzatrici del ventre; music che comprende cantanti lirici, gruppi musicali, musicisti; ed infine show che comprende illusionisti, comici, contorsionisti, maghi.

La sfida sarà tutti contro tutti in differenti campi artistici, i concorrenti saranno sostenuti dai due conduttori che dovranno convincere il pubblico, composto da 100 persone di età differenti, a far andare il proprio candidato alle finali di gennaio 2010.


Saranno molti gli ospiti che verranno in trasmissione, per la puntata di lunedì ci sarà Federico Moccia, ma tranquilli, nel corso delle puntate verranno in studio scrittori, sportivi, comici, che racconteranno il proprio amore per ciò che amano fare, il sabato Lucilla e Alessandro avranno in studio un superospite che racconterà la propria vita lavorativa.

Scalo 76 Talent ha realizzato una sfida divertente, un amarcord, in cui attraverso il repertorio audiovisivo della Rai, verranno confrontati i nuovi e i vecchi talenti, attraverso una sfida virtuale in cui vedremo Fiorello Vs Walter Chiari, Lucio Battisti Vs Claudio Baglioni, le gemelle Kessler Vs Lorella Cuccarini, Corrado Vs Gerry Scotti, con tanto di vincitore scelto dal pubblico sovrano.

Se siete interessati a partecipare ai casting, amate la musica, la danza e pensate di avere qualche carta in più degli altri, andate sul sito www.scalo76.rai.it e buona fortuna!!

UPDATE: Nella prima puntata sarà ospite della trasmissione Federico Moccia.




Segnala su Facebook

2 Commenti Scritto da Benedetta Guerra
Altri articoli:

Articoli correlati a "Scalo 76 talent, da lunedì su Raidue con Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno"


Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Scalo 76 talent, da lunedì su Raidue con Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno"

  1. [...] sul due (intorno al 7% di share contro il 9% di quando a condurlo c’era Francesca Senette) e Scalo 76 talent (il 3% di share scarso) non sono risultati adeguati ad una rete giovane che, stando alle cifre [...]

  2. [...] di brillare anzitempo. L’inedita coppia formata da Lucilla Agosti e il critico televisivo Alessandro Rostagno non convince. La ricerca di nuovi talenti da lanciare nella discografia italiana si è interrotta a [...]





Foto Gallery


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Ris Roma ti piace?

View Results

Loading ... Loading ...

Io Canto: chi deve vincere?

View Results

Loading ... Loading ...

Ciao Darwin 6 o Ciak si canta?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag

Sanremo 2010

Festival di Sanremo 2010


Partecipa e diventa famoso!

Emergent Music Contest 2010

Seguici su Facebook!





©CineTivù, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000