Scalo 76 talent, da lunedì su Raidue con Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno

di Benedetta Guerra 2

Da lunedì 21 settembre preparatevi al nuovo talent show condotto da Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno, che andrà in onda fino al sabato alle 16.40. Il suo nome?  Scalo 76 Talent. Il programma nato grazie allo scouting del sito www.nuovitalenti.tai.it , dalla direzione Nuovi Media della Rai e la collaborazione con Raidue e scritto da Sergio Bertolini, Alexio Biacchi, Federico Giunta, Carolina Guidotti, Paolo Mosca per la regia di Rinaldo Gaspari.

Cento puntate in cui si cercherà di scovare il vero talento Made in Italy, infatti, ogni settimana, otto artisti dovranno esibirsi in tre differenti discipline quali: dance che comprende treet dancers, ballerini classici, moderni, danzatrici del ventre; music che comprende cantanti lirici, gruppi musicali, musicisti; ed infine show che comprende illusionisti, comici, contorsionisti, maghi.

La sfida sarà tutti contro tutti in differenti campi artistici, i concorrenti saranno sostenuti dai due conduttori che dovranno convincere il pubblico, composto da 100 persone di età differenti, a far andare il proprio candidato alle finali di gennaio 2010.

Saranno molti gli ospiti che verranno in trasmissione, per la puntata di lunedì ci sarà Federico Moccia, ma tranquilli, nel corso delle puntate verranno in studio scrittori, sportivi, comici, che racconteranno il proprio amore per ciò che amano fare, il sabato Lucilla e Alessandro avranno in studio un superospite che racconterà la propria vita lavorativa.

Scalo 76 Talent ha realizzato una sfida divertente, un amarcord, in cui attraverso il repertorio audiovisivo della Rai, verranno confrontati i nuovi e i vecchi talenti, attraverso una sfida virtuale in cui vedremo Fiorello Vs Walter Chiari, Lucio Battisti Vs Claudio Baglioni, le gemelle Kessler Vs Lorella Cuccarini, Corrado Vs Gerry Scotti, con tanto di vincitore scelto dal pubblico sovrano.

Se siete interessati a partecipare ai casting, amate la musica, la danza e pensate di avere qualche carta in più degli altri, andate sul sito www.scalo76.rai.it e buona fortuna!!

UPDATE: Nella prima puntata sarà ospite della trasmissione Federico Moccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>