Leonardo.it I say blog!
  • 14
  • gen
  • 2009

Amici di Maria De Filippi, da oggi parte la fase serale del Talent show

Di Diego Odello, in Reality.

Da questa sera su Canale 5, va in onda il serale dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show che si propone di lanciare giovani cantanti e ballerini nel mondo dello spettacolo e, alla fine di un percorso di mesi, proclamare un vincitore.

I quattordici ragazzi, divisi in due squadre (blu e bianca), che si sfideranno per la vittoria finale sono: Martina Stavolo (cantante), Adriano Bettinelli (ballerino), Pedro Gonzales (ballerino), Luca Napolitano (cantante), Daniela Stradaioli (ballerina), Alessandra Amoroso (cantante), Andreina Caracciolo (Ballerina), Gianluca Lanzillotta (ballerino), Silvia Olari (cantante), Jennifer Milan (cantante), Alice Bellagamba (ballerina), Domenico Primotici (ballerino), Mario Nunziante (cantante) e Valerio Scanu (cantante).

I ballerini e i cantanti (in questa edizione nessun attore si è qualificato per la seconda fase) delle due rispettive squadre si sfideranno a suon di esibizioni, per convincere il pubblico da casa a farsi votare. La squadra che avrà ricevuto maggiori consensi dovrà mettere in discussione un componente del gruppo avversario, che se non sarà immune (salvato dal pubblico) o tra quelli salvati dai professori, verrà mandato a casa.

Tra i giudici questa sera (notizia dell’ultima ora) ci sarà, oltre a tutti i professori che hanno seguito i ragazzi in questi mesi (Garrison Rochelle, Maura Paparo, Mauro Astolfi, Steve La Chance, Alessandra Celentano, Beppe Vessicchio, Luca Jurman, Grazia De Michele, Pino Perris, Gabriella Scalise, Patrick Rossi Gastald, Fioretta Mari, Platinette) anche Sandra Mondaini.

In conferenza stampa Maria De Filippi si è detta soddisfatta del percorso fin qua svolto, fatta di successo di pubblico, che nel serale spera possa attestarsi tra il 21 e il 23% di share e quasi sicuramente discografico, grazie all’album Scialla, sponsorizzato da settimane all’interno della trasmissione, che è già molto richiesto, anche se uscirà solo tra due giorni.

Concludendo: siete appassionati di reality show avete due possibilità da stasera: seguire il programma condotto da Maria De Filippi, alle 21.10 su Canale 5, oppure seguirlo sul nostro sito www.mondoreality.com, dove potete trovare le schede di tutti i protagonisti, oltre ad aggiornamenti e riassunti e chat.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Amici di Maria De Filippi, da oggi parte la fase serale del Talent show"



Commenti:

Sono stati scritti 2 commenti su "Amici di Maria De Filippi, da oggi parte la fase serale del Talent show"

  1. [...] 5 – Amici: reality show. Prima puntata del serale, prima eliminazione. Per tutte le informazioni premi [...]

  2. Blogring per filippi…

    Blogring per filippi…




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

Paolo Rossi A
mammoni4
amici 11 12 maggio
porta a porta 7 maggio
maria de filippi 28 aprile
pdc 25 aprile
Paolo Rossi by Gioia Casale - Solari Rossi di Jule Hering 001
Xilitila
la vita in diretta 20aprile
amici 7 aprile
Suor Pascalina foto 001
mattino 5 6 aprile
Gambero Rosso Channel HD A
I guardiani del tesoro foto 001
L'Isola del tesoro A
25 marzo

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag