Leonardo.it I say blog!
  • 19
  • gen
  • 2009

RTV, la tv della realtà torna su Italia 1 con Melita Toniolo e Raffaella Fico

Di Diego Odello, in Programma d'intrattenimento.

Da questa sera su Italia 1 tornano i video ad alta tensione, le immagini incredibili e mozzafiato, le scene più ansiogene della televisione: alle 22.50, ricomincia RTV, la tv della realtà.

L’edizione di quest’anno, in onda tutti i lunedì, è condotta dalle due belle ex concorrenti di reality Melita Toniolo e Raffaella Fico, che introdurranno i filmati dai bagni termali di Bormio, trasformati per l’occasione in un set spettacolare, che ha come cornice il favoloso paesaggio alpino.

Se volete contribuire alla realizzazione del programma, potete mandare i vostri filmati alla redazione di RTV o scrivere a rtv@mediaset.it.

Nella puntata di oggi vengono mandati in onda tra gli altri: il video di Tao Barman, un kayaker estremo, che sfida le impetuose rapide, quello di un paracadutista a cui non si apre il paracadute, quello di un rito propiziatorio giapponese e quello di un salvataggio, da parte dei vigili del fuoco, di un cavallo caduto in piscina.

Video amatoriali che documentano episodi di cronaca, sport estremi, salvataggi al limite, inseguimenti rocamboleschi, fenomeni naturali: tutto questo è RTV, da stasera su Italia 1.

Altri articoli:

Articoli correlati a "RTV, la tv della realtà torna su Italia 1 con Melita Toniolo e Raffaella Fico"



Commenti:

Sono stati scritti 5 commenti su "RTV, la tv della realtà torna su Italia 1 con Melita Toniolo e Raffaella Fico"

  1. [...] la rete giovane, per riuscire a risolvere i problemi avuti con il Moige a causa della conduzione di Rtv troppo sexy di Cristina Chiabotto, ha spostato il programma in seconda serata e ha affidato la [...]

  2. [...] trasmissione è come la nostra vecchia RTV, trasmissione che a tutt’oggi viene mandata in onda su Italia 1. Gli spettatori potranno [...]

  3. [...] è stato accolto il debutto di RTV condotto dalle ex concorrenti di reality Melita Toniolo e Raffaella Fico? Male: il programma viene [...]

  4. [...] di Patty; su Italia 1 questa sera in seconda serata, a partire dalle 22.50 andranno in onda, prima Rtv, la tv della realtà, poi Mai dire Grande [...]

  5. [...] e Picone; su Italia 1 questa sera in seconda serata, a partire dalle 22.50 andranno in onda, prima Rtv, la tv della realtà; su Canale 5 a 0.20 va in onda Mai dire Grande [...]




Il network di ISayBlog!


Diventa Fan di CineTiVu


Guida TV - i programmi di oggi

Foto Gallery

2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival - February 15, 2012
Argentinian model Belen Rodriguez (R) an
2012 Sanremo - The 62nd Italian Song Festival: Opening Night
morandi canalis belen
luca e paolo 2012
u&d 07 feb
concordia1
1
chiambretti Sunday show ita1 29 gen
Masterchef Guest Star A
21 gen
X Factor Usa A
16 gen
Sky Cinema A
STRIKE BACK PROJECT DAWN– SENZA REGOLE A
tg4 8 gen

I programmi di oggi

Guida TV - i programmi di oggi


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Sondaggi

Tv: quale canale preferisci?

View Results

Loading ... Loading ...

Tv: cosa guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

Soap: quale guardi?

View Results

Loading ... Loading ...

La TV del passato

Recorder
Recorder

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

In Evidenza

Tag