Home » Tutti pazzi per amore riassunto settima puntata

Tutti pazzi per amore riassunto settima puntata

Continuano le avventure, amorose e non, dei nostri amici canterini e, come direbbe Stanis, parecchio italiani. Oggi mi sono fermato a riflettere su come, in poche puntate, le cose siano cambiate.

All’inizio, tra un equivoco e un altro, eravamo lì tutti con le dita incrociate ad attendere che Laura (Stefania Rocca) e Paolo (Emilio Solfrizzi) riuscissero a incontrarsi per coronare il loro sogno d’amore.

Adesso siamo di fronte a gravidanze inaspettate – quella di Laura, in particolare, e a stravolgimenti vari che coinvolgono la pletora di personaggi in gioco. Paolo non è all’inizio l’apoteosi dell’entusiasmo.

Del resto c’è da capirlo, un pò di sconforto è più che comprensibile di fronte a una notizia del genere. Non passa molto tempo, tuttavia, che l’idea di tornare a fare il padre inizia a piacergli di nuovo.

Emanuele (Marco Brenno Placido), neanche a dirlo, è ancora alle prese con l’elaborazione della recente notizia dell’omosessualità del padre.

Crisi in arrivo anche per Monica (Carlotta Natoli) e il grande Michele (Neri Marcoré): Monica rivede infatti il suo ex, al quale, come abbiamo avuto a più riprese occasione di vedere, era estremamente legata.

Michele le sta tuttavia vicino, dimostrando il suo buon cuore. Anche Giulio (Luca Angeletti) ha in serbo una sorpresa, per il pubblico, ma soprattutto per Stefania (Marina Rocco): le chiede infatti di sposarlo.

Paolo e Laura decidono infine di rivelare l’arrivo imminente del fratellino alla prole.

4 commenti su “Tutti pazzi per amore riassunto settima puntata”

Lascia un commento