Il clan dei Camorristi: anticipazioni, attori e immagini

di Elena Selmi Commenta

Anticipazioni e cast de “Il Clan dei Camorristi” la nuova fiction di Canale 5 ispirata a vicende mafiose. Tra gli attori protagonisti: Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno e Serena Rossi. La fiction di canale 5 rinviata per adattarsi a vari cambiamenti di palinsesto dovuti ai talk show politici in campagna elettorale, sarà trasmessa finalmente questa sera.

Oggi, venerdì 25 gennaio 2013 alle 21.10, andrà in onda la fiction mediaset “Il clan dei Camorristi” su canale 5. Nel cast grandi attori delle fiction italiane: a partire dal giudice interpretato da Stefano Accorsi per arrivare al boss mafioso, Giuseppe Zeno. La moglie del boss sarà interpretata da Claudia Potenza, mentre Don Graziano Diana sarà Massimo Popolizio, martire dalla camorra assassinato senza pietà. Nel cast ci sono anche Serena Rossi (nota al grande pubblico come Carmen di Un posto al sole) e Fabio Troiano (che vedremo presto alla conduzione di The Voice). Ecco tutte le immagini e le anticipazioni:

La serie prodotta da Taodue per la regia di Alessandro Angelini è ispirata alla vicende del Clan dei Casalesi e ambientata negli anni 80. Il giudice Andrea Esposito è pronto a dare la caccia ai mafiosi, ma si troverà ad affrontare l’ambizioso O’ Malese, uomo di fiducia del boss mafioso Antonio Vescia. Il fratello del giudice verrà ucciso dalla mafia nelle prime puntate, ma questo grave lutto famigliare non fermerà Antonio Esposito…

Immagini Ufficio Stampa

Rispondi