Roberto Farnesi, “Sono innamorato di una ragazza normalissima”

di Antonio Ruggiero Commenta

Roberto Farnesi ha ricevuto una serie di apprezzamenti in questo periodo per la sua partecipazione come protagonista maschile nella fiction Le tre rose di Eva 2, ma sembra abbia avuto anche tempo di trovare l’amore in Rausy Giangaré, 21 anni, che lavora come commessa vicino a Forte dei Marmi.

Ecco come l’attore descrive la ragazza:

I giornali hanno scritto che la mia fidanzata fa la modella, in realtà lavora come commessa ed è una ragazza normalissima, anche se in passato, per mantenersi, ha fatto qualche servizio fotografico.

Tra l’attore e Rausy ci sono quasi vent’anni di differenza, ma l’età non sembra spaventare i due innamorati, che ora vivono sotto lo stesso tetto e fanno progetti per il futuro, senza pensare a matrimonio e figli vista la giovane età della ragazza.

L’attore ha da sempre espresso il suo desiderio di trovare la donna giusta e progettare un futuro con lei: che sia la volta buona?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>