Renzo Arbore non sarà a Domenica In: botta e risposta con Mara Venier

di Redazione 1

Pochi giorni fa Mara Venier aveva parlato dei suoi programmi per la prossima edizione di Domenica In, nella quale avrebbe voluto avere anche Renzo Arbore, che però sembra orientato su altri progetti.

Mara Venier e Renzo Arbore sono stati insieme per dieci anni, sembrava fossero rimasti in buoni rapporti, anche se la risposta alle ultime affermazioni della conduttrice da parte di Arbore, non è stata del tutto gentile. Queste le parole di Mara Venier in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

E’ stato naturale pensare a lui. Sarei felice se si ricreasse qualcosa del suo mitico programma ‘L’altra domenica’. In più, lui è la persona con cui ho vissuto una lunga, importantissima storia d’amore. E gli amori, anche finiti, sono parte della nostra vita.

Renzo Arbore al Giffoni Film Festival ha smontato tutto con una frase breve ma chiara:

Non è vero, per adesso non se ne parla, ho altre cose da fare. Tra l’altro a settembre torneranno altre 10 puntate di L’altra. La verità è che io in tv continuo ad andare senza farla…

Come va di moda negli ultimi tempi, la questione ovviamente non è stata affrontata in privato, ma a colpi di botta e risposta sui vari giornali. Mara Venier ha replicato alle affermazioni di Arbore su Il Mattino, spiegando:

Nessuno ha mai chiesto ad Arbore di fare Domenica In insieme a me. A meno che non sia accaduto a mia insaputa. Io ho fatto un’intervista dove ho detto che mi sarebbe piaciuto avere ospite Arbore nell’ambito delle interviste che farò per i 60 anni della tv. Mi sembrava anche una cosa carina. E la sua risposta l’ho trovata francamente fuori luogo.

La questione arrivati a questo punto sembra essere definitivamente risolta e i due non sono rimasti in buoni rapporti come avevamo pensato. Speriamo di non dover assistere alle prossime puntate.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>