Paolo Bonolis e Davide Parenti per il nuovo Scherzi a parte

di Elide Messineo Commenta

Scherzi a parte si rinnova e lo fa con due personaggi che nel mondo televisivo italiano sono ormai diventati una garanzia: Davide Parenti e Paolo Bonolis.

Davide Parenti sta dietro a tutto quello che succede a Le Iene, trasmissione televisiva di successo ormai da anni; Paolo Bonolis non ha bisogno di presentazioni, con il suo Avanti un altro continua a spopolare nella fascia pre-serale, è il re Mida della tv italiana, qualunque cosa faccia ha successo immediato.

I due intendono dare una nuova identità a Scherzi a parte, con Paolo Bonolis che intervisterà i vip e si occuperà di intrattenerli mentre Davide Parenti si occuperà degli scherzi, che saranno realizzati proprio dagli inviati de Le Iene, come abbiamo più volte visto nella trasmissione stessa. Molti di questi, più o meno pesanti, sono diventati dei tormentoni in diverse occasioni, l’appuntamento con questa nuova versione di Scherzi a parte e questa accoppiata che promette di mostrarne delle belle è fissato per gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>