Giorgio Mastrota re delle televendite: guadagna 850mila euro all’anno

di Redazione Commenta

Giorgio Mastrota da tempo ha abbandonato la conduzione per darsi alle televendite su Mediaset ma non che le cose gli vadano malissimo: l’ex di Natalia Estrada guadagnerebbe circa 850mila euro all’anno, non male per uno che fa un lavoro non troppo stressante.

A svelarlo sono i colleghi di Dagospia:

Giorgio Mastrota è il re indiscusso delle televendite Mediaset. Dopo aver raggiunto il successo come conduttore è passato alle telepromozioni, non senza fatica […] Anche perché è arrivato a guadagnare 850mila euro in un anno, come ha ammesso lui stesso. Infatti non esiste prodotto che non riesca a vendere con risultati sorprendenti: dalle pentole ai box doccia, passando per le poltrone e soprattutto i materassi. In tema lui è un vero leader, e sono in molte le donne nell’ambiente dello spettacolo a giurare che Giorgio era bravissimo anche quando ci si cimentava sopra, con prestazioni davvero da record con moltissime famose oggi ben maritate. Ecco perché ancora adesso, a distanza di anni, continuano a chiamarlo Il re dei materassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>