Fichi d’India, Max Cavallari: “Bruno, i colleghi parlano male di me”

di Redazione Commenta

Max Cavallari, il comico dei Fichi d’India, da mesi aggiorna tramite Facebook i fan sullo stato di salute di Bruno Arena, ancora ricoverato a seguito di un’aneurisma.

Bruno Arena si sta lentamente riprendendo ma Max Cavallari sente molto la sua mancanza sul palco, gli scrive sempre messaggi e in accordo con la sua famiglia aggiorna sui suoi progressi, in attesa di poter tornare a lavorare con lui. Il suo ultimo status su Facebook fa riferimento ad alcuni colleghi che avrebbero parlato male di lui, forse perché non apprezzano tutti i messaggi che Max rivolge all’amico:

Ciao gemello sai che mi hanno detto che ci sono molti autori e colleghi che parlano male di me … Sai non è novità vero…. Ma gli auguro tanto successo e fortuna perché a me non ma ne fotte un cazzo…. Ps. Vivo per aspettarti…

Quando nascono accoppiate di attori come quella dei Fichi d’India si diventa davvero come fratelli, perché bisogna condividere tutto. Gli sfoghi di Max Cavallari sono del tutto comprensibili e traspare tutto l’affetto che prova nei confronti di Bruno Arena, ma forse non tutti sono riusciti a coglierlo, trovando il modo di criticarlo e di ferirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>