Europa League, programma ritorno quarti di finale

di Redazione Commenta

Dopo la Champions League è la volta dell’Europa League che torna in campo per il ritorno dei quarti di finale che vedranno protagoniste due squadre italiane: Napoli e Fiorentina. Tutte le partite di Europa League andranno in onda su Mediaset Premium mentre su Canale 5, con inizio fissato alle 21, andrà in onda Fiorentina-Dinamo Kiev.

La squadra di Vincenzo Montella ha pareggiato in extremis nella gara di andata e si preannuncia un Franchi tutto esaurito per il raggiungimento di un traguardo che potrebbe infiammare i tifosi viola. Il programma delle quattro partite di Europa League valide per il ritorno dei quarti di finale prevede: Zenit San Pietroburgo-Siviglia,-Dnipro Brugge Fiorentina-Dinamo e Napoli-Wolfsburg. Ce la faranno le due squadre italiane a passare il turno centrando il traguardo delle semifinali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>