Wallenda Live: Sospeso Su Chicago, in contemporanea mondiale su Discovery Channel

di Redazione Commenta

Nik Wallenda torna a tenere compagnia ai telespettatori di Discovery Channel con una impresa che ha dell’eccezionale: camminerà infatti su un cavo sospeso nel vuoto, bendato e senza rete di protezione, passando da un grattacielo ad un altro. Sarà Chicago a ospitare l’atteso evento. Dopo il salto una gallery che vede protagonista Nik Wallenda.

L’evento Wallenda Live: Sospeso su Chicago si terrà domenica 2 novembre (19 ora locale) e sarà trasmesso in oltre 220 paesi in contemporanea; andrà in onda in Italia per la prima volta in diretta su Discovery Channel e sarà disponibile in esclusiva su Sky sui canali 401, 402 e in HD il 2 novembre all’una di notte. Il live sarà commentato dai telecronisti di Eurosport: Salvo Aiello, Paolo Mariani e Nicola Villani. Un evento assolutamente da non perdere per gli amanti della sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>