Home » Taglia e cuci: la parodia di Nip/Tuck, che cerca di calcare le orme di Boris

Taglia e cuci: la parodia di Nip/Tuck, che cerca di calcare le orme di Boris

Arriverà in autunno, su Fox, la nuova serie tutta italiana autoprodotta da Sky, Taglia e cuci, esplicita parodia del mondo della chirurgia estetica e alla serie televisiva di successo Made in USA Nip/Tuck.

I protagonisti, Luigi (Cuci) e Salvatore (Taglia), sono due chirurghi alla continua ricerca di approvazione dello zio Curtis (Orso Maria Guerrini), il titolare della clinica, che sta per andare in pensione e deve cedere l’attività.

Cuci (Michele Foresta), medico diplomatico e preciso e Taglia (Giovanni Cacioppo), chirurgo brutale e rozzo, saranno in continua competizione per riuscire ad ereditare la clinica.

Nel cast della serie ideata da Roberta Mirra e diretta da Gaia Gorrini, anche Maria Grazia Cucinotta, che interpreterà il ruolo di una ragazza che vuole diventare come Maria Grazia Cucinotta.

Secondo voi Taglia e Cuci sarà un flop, che sbarcherà presto su Italia1 (visto che i protagonisti provengono dalla rete giovane Mediaset) o riscuoterà un successo incredibile e inaspettato come Boris?

2 commenti su “Taglia e cuci: la parodia di Nip/Tuck, che cerca di calcare le orme di Boris”

  1. il prodotto sembra interessante e accattivante allo stesso tempo quindi penso di seguirlo….cmq non capisco l’ultima frase….boris ha ottenuto un largo successo dalla critica ma non abbiamo ancora visto come vanno gli ascolti sulla tvnazionale (sempre che lo mandino in onda), perché non sempre il successo della critica equivale ad un successo in share….cmq spero bene per questa sit-com che vede come protagonisti degli “attori” in gamba e simparitici…

    Rispondi

Lascia un commento