Sky tramsette in esclusiva le Olimpiadi invernali di Sochi 2014

di Redazione Commenta

L’emittente televisiva Cielo trasmetterà in esclusiva Le Olimpiadi invernali di Sochi 2014, un evento molto importante, dato che per la prima volta infatti da quando i Giochi vengono trasmessi in televisione, sarà un canale indipendente del digitale terrestre a seguire il più importante evento mondiale dedicato agli sport invernali.

Su Cielo assisteremo ad oltre 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, oltre ad una programmazione speciale ed uno studio dedicato a questo evento sportivo mondiale con commenti, ospiti, e ogni giorno gli highlights con le immagini più significative delle gare appena disputate.

L’appuntamento è per il 7 febbraio prossimo con la cerimonia d’apertura di Sochi 2014 in diretta dallo Stadio Olimpico Fisht, per due settimane di grande sport, naturalmente su Cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>