Matrimonio a Prima Vista Italia 2, episodio speciale 6 mesi dopo su Sky Uno

di Antonio Ruggiero Commenta

Con il passare del tempo le tre coppie di sconosciuti unite nella seconda edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia stanno ancora insieme?

Giovedì 18 maggio alle 21.15 su Sky Uno (Sky 108) appuntamento con Matrimonio A Prima Vista: 6 Mesi Dopo, la puntata speciale e conclusiva del programma che racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti messi insieme dal team di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dallo psicoterapeuta Gerry Grassi e dalla sessuologa Nada Loffredi.

Sono passati 6 mesi da quando Francesca e Stefano, Sara e Steven e Wilma e Stefano hanno terminato l’esperimento e hanno pronunciato tre scegliendo di rimanere sposati. Da quel giorno è iniziata la loro vera vita come marito e moglie, da soli, senza telecamere e senza gli esperti pronti a intervenire. Che cosa sarà successo da quel fatidico momento?

In questa puntata speciale, che si preannuncia carica di aspettative e sorprese fino all’ultimo minuto, scopriremo se il tempo ha rafforzato il legame tra le 3 coppie o se qualcuno avrà preferito dirsi addio e divorziare.

Francesca e Stefano, la coppia sin dall’inizio più compatibile, sarà ancora così affiatata? Steven avrà convinto Sara a trasferirsi definitivamente a Napoli, superando le difficoltà dei primi mesi e la sua ritrosia a staccarsi dalla famiglia d’origine? Ed infine, il rapporto tra Wilma e Stefano avrà resistito a questi mesi di prova o l’equilibrio fra i due si rivelerà impossibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>