Home » Beppe Grillo non sarà intervistato da SkyTg24

Beppe Grillo non sarà intervistato da SkyTg24

 Grillo non va in tv. Il comico genovese ha fatto sapere che non parteciperà alla tanto annunciata intervista di SkyTg24. La retromarcia è arrivata su Twitter, luogo in cui il diretto interessato aveva diffuso la notizia:

L’intervista in diretta con SkyTg24, prevista per le 20.30 di oggi da Genova, non si farà.

Beppe Grillo in un video ha cercato di dare una spiegazione un po’ più articolata:

Ci sono due modi per fare campagna elettorale. Il primo serviti e riveriti nei salotti tv, magari con trasmissioni ‘cucite addosso’. Noi preferiamo il secondo: nelle piazze, tra la gente. Perché la politica é delle persone. Per questo il 24 e 25 febbraio votate per voi movimento 5 stelle. Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere.

Immediata la reazione da parte di SkyTg24 che in una nota scrive:

Beppe Grillo si è tirato indietro. Nonostante l’impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via Twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su Sky TG24, il leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarrà all’intervista. Il canale all news, diretto da Sarah Varetto, sarà comunque oggi pomeriggio a Genova con Fabio Vitale, per invitare Beppe Grillo a mantenere il suo impegno e farsi intervistare, come da accordi.

Il telegiornale diretto da Sarah Varetto non demorde quindi. Gli inviati del tg saranno lo stesso a Genova per cercare di parlare con Grillo. Possiamo dire tranquillamente che il matrimonio tra il leader del Movimento 5 Stelle e la tv non s’ha da fare. Possiamo ipotizzare che, nonostante gli accordi, Grillo si sarebbe alzato a pochi minuti dalla diretta mandando a rotoli tutto il programma (era già successo in passato su La7, nel programma di Ilaria D’Amico Exit). Forse la retromarcia del comico è stata sensata e allo stesso tempo onesta. Televisimante parlando.

 

Lascia un commento