Alessandro Borghese 4 Ristoranti, 8 Aprile su Sky Uno: Trentino

di Redazione Commenta

L’8 Aprile alle 21.10 su Sky Uno (Sky 108) va in onda l’ultimo viaggio per lo chef Alessandro Borghese, che in questa prima serata di mercoledì, raggiunge le alte vette del Trentino in Alessandro Borghese 4 Ristoranti, la sfida culinaria on the road.


A contendersi il titolo di miglior ristorante d’alta quota per Alessandro Borghese 4 Ristoranti saranno quattro rifugi immersi nella natura incontaminata tra i boschi e le splendide vallate del Trentino. I quattro ristoratori si sfideranno senza esclusioni di colpi e, insieme a Chef Borghese, valuteranno i quattro aspetti fondamentali di ogni locale: la location, il menù, il servizio e il conto.

Come di consueto, a pesare sulle sorti del verdetto finale il punteggio assegnato dallo Chef Alessandro Borghese che sarà fondamentale per eleggere il vincitore della puntata cui andrà la somma di 5000 Euro; le attività di ristorazione coinvolte stavolta sono La Stua de Zach, Monte Fienile, Malga Millegrobbe e Rifugio Maranza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>