Home » Notes from the Underbelly nelle mattine di Joi

Notes from the Underbelly nelle mattine di Joi

Dal lunedì al venerdì alle 11.30 su Joi, arriva una nuova sit com Notes From the Underbelly ideata da Barry Sonnenfeld e da Eric e Kim Tannenbaum per la Warner Television. La sit ha un totale di 2 stagioni e 23 puntate, ha una durata di 22 minuti ed è stata realizzata nel 2007 e mandata in onda negli States su l’ABC, mentre in Italia va i onda per la prima volta.

La storia ruota intorno a Andrew Stone (Peter Cambor) e sua moglie Lauren Stone (Jennifer Westfeldt) , una coppia in attesa del primo figlio. Fin qui nulla di improbabile è assurdo, ma i coniugi Stone vogliono per ora mantenere il segreto, il che non sarà possibile ed entro breve tempo, tutti sapranno del lieto evento.

Intorno a loro ruotano amici e parenti pronti costantemente a dargli consigli, spesso e volentieri fuori dal comune … riuscirà la coppia a passare l’ondata amici e parenti?

Nel cast ci sono nomi più o meno noti al pubblico, Michael Weaver, Peter Cambor, Jennifer Westfeldt, Melanie Paxson, Rachael Harris e Sunkrish Bala.

Lascia un commento