Home » Massive, la sitcom ispirata agli Oasis, da questa sera su Bonsai

Massive, la sitcom ispirata agli Oasis, da questa sera su Bonsai

Questa sera alle 21.30 su Bonsai, andrà in onda la sit com perfetta per tutti gli amanti degli Oasis, ispirata alla loro vita: Massive, la serie trasmessa con un enorme successo dalla BBC3. La serie è scritta da Damian Lanigan noto scrittore e autore televisivo britannico e diretta da David Kerr, regista di alcune serie in Gran Bretagna.

La sit andrà in onda in lingua originale con sottotitoli in italiano, per un totale di 6 puntate da trenta minuti l’una che racconteranno la vita di Danny (Ralf Little), e Seamus (Carl Rice), due amici di vecchia data, amanti della musica (ovviamente la loro band preferita sono gli Oasis), speranzosi di poter fondare la propria etichetta discografica.

La storia inizia così: Manchester, i due ragazzi Danny e Seamus lasciano i loro vecchi lavori per realizzare i loro sogni, ma questo solamente grazie ad una inaspettata eredità di uno dei due.

Per vedere la sit veloce, fresca, a tratti comica e a volte dissacrante, perfetta comunione british fatta di musica e musicisti, non dovete altro che sintonizzarvi sul Canale 10 di Alice Home Tv o connettervi alla web tv di Yalp!.

Lascia un commento