Hip Hop Hurrà ogni giorno su Disney Channel

Ogni giorno su Disney Channel, alle 12.20 e alle 15.00 dal lunedì al venerdì, alle 18.55 il sabato e la domenica, va in onda la serie tv Hip Hop Hurrà, una sit com italiana di scarso successo nata nel 2007, prodotta dalla Walt Disney Enterprise Inc.

La sit vede come protagonisti un gruppo di ragazzi dai 10 ai 13 anni (tutti amanti della danza), mentre investono il proprio tempo pomeridiano a partecipare a un corso di Hip Hop, passando il tempo anche a parlare dei loro problemi scolastici, i problemi in famiglia, i primi amori, scherzi, competizioni e saggi a fine corso.

I protagonisti sono otto più la professoressa di ballo: Daniele (Gianmaria Biancuzzi) il ragazzo bello e fortunato, Matteo (Ermes Califano) lo sfortunato del gruppo, maldestro ma che non si perde mai d’animo, Titta (Serena Limonta) la classica ragazza che ama parlare e con si tiene nulla di quello che sente e che pensa, Vanessa (Greta Bosio) bella, vanitosa e allo stesso tempo antipatica, ama la moda e inventa nuove tendenze con capi reciclati, XL (Daniele Negri) la montagna umana, Marlon (Marlon Brandao) ragazzo di colore, Penelope (Chiara Capra) la più romantica del corso e innamorata di Marlon, Giulia (Giulia Micelli) migliore amica di Penny e Titta,molto estroversa e disciplinata, Martina (Beatrice Cuni)la bugiardona del gruppo ed infine Francesca (Francesca Sani) la prof di ballo Hip Hop, molto severa, ma brava.

Si vocifera che si stia pensando ad una seconda serie della sit, a distanza di due anni dalla prima, ma per ora non c’è nulla di certo (e sinceramente pare molto difficile da credere).

8 commenti su “Hip Hop Hurrà ogni giorno su Disney Channel”

  1. weee raga fate skifoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn sapete ballare tranne alcuni tipo xl matteo titta ecc ……………………………………………………..aaa cmq l’ episodio della guerra dei sessi è il mio preferito ciao cakke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!puzzolenti sit fess tropp fess buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. HIP HOP HURRà FA SKIFO è LA SERIE PIù STUPIDA KE IO ABBIA MAI VISTO SU DISNEY…FATE SKIFO ANKE A RECITARE MA SPRT NN è UN KASO KE NN HANNO PIù FATTO NUOVI EPISODI NN TROVATE?

    BUUUUU………..ABBASSO QUESTA STUPIDATA

    Rispondi
  3. è VERO KONKORDO PIENAMENTE KON TE POLLY è UNA STUPIDATA E SPRT NN HO MAI VISTO ATTORI PIù IMBRA DI QUELLI!
    ABBASSO…QUESTA KAVOLATA!

    Rispondi
  4. a me piace questa serie anke xkè io faccio hip hop da 8 anni (ne ho 12)…sekondo me nn sono niente male come attori….e la mia preferita è titta e vorrei tntiximo sapere come fa a ballare csì bene…se leggi qsto intervento scrivi 1 risposta…grz a tutti…hip hop 4everandever…

    Rispondi
  5. io ho scoperto solo ieri che MARLON…ha ftt un telefilm su disney channel ahaha e marlon e un mio amico cn cui c esco tutte le sere puahah cmq e bravo:)

    Rispondi
  6. io nn ho ski quindi nn ho mai visto la serie xò ho visto dei pezzi su youtube e faccio hip pop e posso dire ke sono veramente bravi a ballare soprattutto la ragazza riccia e bionda nn so cm si kiama ma nella realta si kiama beatrice ed è la mia baby sister e credo ke ne sa + di voi di danza visto ke ha fatto 13 anni di danza(fino all’anno scorso) ora ha 18 anni.E sn molto bravi anche a recitare lo dico visto ke ho fatto anche teatro

    Rispondi

Lascia un commento