Un medico in famiglia 7, anticipazioni

di Redazione Commenta


Domani su Raiuno tornerà Un medico in famiglia 7. Che cosa dobbiamo aspettarci? Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nei nuovi ventisei episodi che compongono la stagione continuate a leggere, altrimenti fermatevi e gustatevi la galleria fotografica realizzata alla conferenza stampa.

ATTENZIONE SPOILER

Lele (Giulio Scarpati): lavorerà come ricercatore sulla granulomatosi di Wegener; sta per convolare a nozze con Bianca (Francesca Cavallin), quando si scopre che manca l’atto di divorzio della donna dal creatore di videogiochi, nonché suo ex marito Gus (Paolo Conticini); verrà corteggiato dalla sua nuova collaboratrice, Virginia (Giorgia Surina), una bellissima donna che si trasferisce da Parigi a Roma appositamente per collaborare con lui; la clinica verrà commissariata e Lele avrà seri problemi.

Maria (Margot Sikabonyi): rimasta vedova di Guido, che è morte in un incidente stradale, deve ricostruirsi una vita insieme alla piccola Palù; avrà due corteggiatori, Marco Levi (Giorgio Marchesi), giornalista di inchiesta, padre single di una compagna di asilo di Palù (Sofia Corinto), e Francesco (Giovanni Scifoni), psicologo del tribunale dei minori.

Ciccio (Michael Cadeddu): si troverà a dover affrontare i primi problemi matrimoniali con Tracy (Tresy Taddei) che vuole continuare a fare la fantina, nonostante il ragazzo sogni di diventare padre; i genitori di Tracy, un gruppo di circensi, porteranno scompiglio nelle loro vite.

Annuccia (Eleonora Cadeddu): diventerà leader combattiva di un gruppo di ecologisti e si candiderà a rappresentante della scuola; subirà il fascino del presuntuoso diciottenne Enrico (Marco Cassini), che metterà in crisi il suo rapporto con Colla (Lorenzo Federici).

Nonno Libero (Lino Banfi): si è trasferito in America e compare solo attraverso alcune telefonate.

Altro: Enrica (Milena Vukotic), Ave (Emanuela Grimalda) e Nilde (Anita Zagaria) litigheranno spesso a causa della loro azienda che produce abiti da sposa; Giulio (Ugo Dighero) sarà costretto a rinunciare al mondo dello spettacolo per occuparsi di Pietrino (Osvaldo Brigante), ma tenterà di piazzare il suo rivoluzionario format a Giancarlo Magalli (che comparirà per un cameo nel ruolo di se stesso); Ave sarà corteggiata da Donato (Mario Porfito); Ave cercherà di scoprire a chi è stato donato il cuore di suo figlio Guido; Reby (Carlotta Aggravi) si riaffaccerà nella vita di Maria; il fidanzato di Reby, Alberto (Manuele Labate), chiuderà con la sua compagna per gettarsi nella relazione passionale con Albina (Clizia Fornasier); Dante (Gabriele Cirilli) e Melina (Beatrice Fazi) decideranno di convolare a nozze e lui cercherà in tutti i modi di sostenere i costi della cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>