Un medico in famiglia 7 anticipazioni: Paolo Conticini, Giovanni Scifoni e Giorgia Surina nel cast?

di Redazione Commenta

Grandi manovre per infoltire il cast di Un medico in famiglia 7. Dopo gli illustri addii di Lino Banfi alias Nonno Libero e Pietro Sermonti (che si scoprira’ esssere morto in un’incidente con l’ambulanza), i colleghi di Cinemotore, ci svelano alcune anticipazioni sulle new entry della prossima stagione.

La coppia Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) riservera’ molte sorprese, in seguito al temporaneo riavvicinamento della donna al primo marito, interpretato da Paolo Conticini. Ma il dottor Martini non resterà a guardare: avrà una breve storia con una ragazza molto intrigante. Si vocifera che sia stata ingaggiata Giorgia Surina, ex veejay di Mtv, conduttrice televisiva ed ultimamente impegnata nella fiction.

Tra i nuovi arrivi più attesi un giornalista e uno psicologo, impersonati da Giorgio Marchesi e Giovanni Scifoni. Tra gli altri nomi che circolano sul web, spiccano quelli di Clizia Fornasier, figlia di Emanuela Grimalda (Ave) ed Eleonora Sergio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>