Tutti pazzi per amore 3, Emilio Solfrizzi:”Sarà meglio delle precedenti”

di Redazione 1

Al Giffoni Film Festival hanno preso parte quattro protagonisti di Tutti pazzi per amore: Emilio Solfrizzi, Marina Rocco, Marco Brenno e Luca Angeletti. Gli attori hanno disquisito con i presenti delle loro carriere e anche della fiction di Raiuno.

Emilio Solfrizzi, che ha ricevuto il premio Giffoni World per la versatilità della sua recitazione, ha parlato della terza stagione di TPPA e della sua collega Antonia Liskova:

La rai sta lavorando alla migliore delle serie possibili: sarà ancora meglio delle precedenti. Nella terza serie ci sarà ancora Antonia Liskova: certo non è stato facile sostituire Stefania Rocca, una colonna per la prima serie, Antonia però si è conquistata da sola il pezzo che le spetta.

Marco Brenno (Emanuele Del Fiore della fiction di Raiuno) ha rivelato alcuni retroscena della prima stagione:

Sono sincero, all’inizio della serie ero in crisi, e interpretare la parte di un secchione mi ha messo ancora più ansia. Il primo giorno mi sono detto:”Che ci faccio qui?” Poi ho seguito i consigli di mia sorella e mi sono divertito.

UPDATE: Emilio Solfrizzi al Corriere della sera ha parlato ancora della terza stagione della serie:

Ci saranno lotte quotidiane, la vita insieme può riservare momenti duri e anche belli. Sicuramente non sarà la stagione dei tradimenti: quella è già stata superata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>