Squadra Antimafia 2 Palermo oggi: parlano i protagonisti

di Diego Odello 12

Torniamo ad occuparci di Squadra antimafia 2 – Palermo Oggi, la fiction in otto puntate che andrà in onda a partire da lunedì 12 aprile su Canale 5, per darvi qualche informazione sui personaggi e proporvi il backstage di sette minuti della serie diretta da Beniamino Catena.

Simona Cavallari (il capo della squadra antimafia Claudia Mares):

E’ passato un anno, Claudia non ha nessuno, non ha famiglia ed è cambiata anche la squadra. Lei è un po’ sopra le righe, fa sempre un po’ di testa sua… quest’anno ci saranno molte più scene d’azione, esplosioni.

Claudio Gioè (l’agente Ivan Di Meo):

Ivan Di Meo è tornato. Lo troviamo che collabora e lavora con una famiglia mafiosa… Ivan di Meo è sempre un personaggio che agisce un po’ separato dal resto della squadra.

Giulia Michelini (Rosy Abate):

Rosy scopre che suo fratello è implicato in questi affari di mafia e decide, grazie a Claudia Mares, di tirarsi fuori da tutta questa faccenda, però … il rapporto con la Mares è completamente diverso dall’anno scorso perché ora sono rivali e si fanno la guerra.

Ninni Bruschetta (Alfiere):

I rapporti di Alfiere quest’anno sono quasi esclusivamente con Claudia Mares, perché è lei che vuole che lui torni ad aiutarla.

Fabrizio Corona, new entry della fiction:

Il personaggio che interpreto è siciliano come me, si chiama il Catanese ed è un killer che esce dal carcere e che vorrebbe cambiare vita, ma ritorno a frequentare sempre le stesse persone e a fare lo stesso lavoro che faceva prima.

Alice Palazzi (agente Fiamma Rigosi):

La Rigosi all’interno della squadra è l’esperta informatica, molto introversa e dura.

Francesco Mandelli (agente Luca Serino):

Il mio personaggio improvvisamente si trova trasferito a Palermo in mezzo alla guerra contro la mafia.

Giordano Deplano, altra novità della serie (Sandro Pietrangeli):

E’ un sovraintendente ed è un personaggio nuovo

Il regista Beniamino Catena assicura:

Ovviamente c’è continuità con la vecchia serie, l’azione e il dramma non mancano … è come se ci fosse una vera e propria guerra fra mafia e polizia.

Se volete ascoltare con le vostre orecchie le loro dichiarazioni e volete vedere delle spettacolari scene in anteprima vi consiglio di accedere al video del backstage cliccando sull’immagine qua sotto. Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sempre aggiornato gruppo di Facebook.

Commenti (12)

  1. ma è stata spostata la prima puntata?quando ci sarà?

  2. @ melissa:
    il 27

  3. ma lunedi è andata in onda la puntata??

  4. Qualcuno sa dirmi x favore dv poxo trovare la terza puntata di squadra antimafia 2 me la sn persa e nn so cm fare x guardarla??Grazie e un bacio a tutti i fan di squadra antimafia.

  5. quante puntate sono di squadra antimafia palermo oggi 2…???

  6. Volevo sapere se e quando andrà in onda una replica della sesta puntata di squadra antimafia 2 andata in onda il 26 maggio 2010. poi volevo anche sapere quante sono le puntate?grazie.

  7. buonasera speriamo che nella terza serie ci sia anche attore Claudio Gioè che non è morto veramente ma solo finzione per prendere rosy. aspettiamo ultima puntata di Giovedi..grazie per le emozioni che ci date siete tutti bravisssssssimiiiiiiiii……

  8. mi sono persa il finale dell’ultima puntata andata in onda ieri sera 10/06/2010 come posso fare pe vederlo grazie

  9. quante puntate sono state trasmesse in tutto in tv di squadra antimafia 2?

  10. mi puoi dire quando va in onda la replica di palermo oggi 3 la prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>