Serie tv italiane: a gennaio si girano La famiglia Gambardella, Distretto di Polizia 10, Romanzo Criminale 2 e Gente di mare 3

Anno nuovo ciak nuovi” verrebbe da dire: tra qualche giorno iniziano le riprese delle nuove serie televisive che vedremo prossimamente sui nostri teleschermi. Qualche esempio? (fonte AGI)

Mediaset. Il 7 gennaio si apre il set de La famiglia Gambardella, la fiction di Claudio Norza, con Lello Arena, Marisa Laurito, Giampaolo Morelli, Gaia Bermani Amaral e Marco Columbro; il 15 gennaio prendono il via le riprese di Distretto di Polizia 10, al fiction della Taodue (l’ultima della serie), che vedrà il ritorno di Claudia Pandolfi nel cast.

Sky. Il 18 gennaio si registra Romanzo criminale 2 – la serie, con cui la società satellitare punta a replicare il successo della prima stagione.

Rai. Set aperti a gennaio per Gente di mare 3 – L’isola, con Fabio Fulco e Simone Montedoro (che sostituirà Lorenzo Crespi), mentre a marzo si girerà Il commissario Nardone con Sergio Assisi.

Lascia un commento