Ricky Memphis forse in Distretto di Polizia 11, iniziate le riprese di Faccia d’angelo, finite quelle di Cinque ore di luna piena

Foto: AP/LaPresse

Ricky Memphis potrebbe partecipare alla undicesima stagione di Distretto di Polizia: secondo l’Asca, l’attore starebbe leggendo proprio in questi giorni le sceneggiature della serie Taodue, per decidere se prendere parte alla fiction.

Monica Bellucci, invece, sicuramente non parteciperà, nemmeno per un cameo, alla seconda stagione di Ris Roma, dato che è impegnata con alcune produzioni internazionali.

Due giorni fa ad Ostia sono cominciate le riprese di Faccia d’angelo (nuovo titolo rispetto all’iniziale Viso d’angelo), la serie thriller prodotta da Alberto Tarallo, diretta da Eros Puglielli con Gabriel Garko e Cosima Coppola, con quest’ultima interprete di un angelo non del tutto buono e ambiguo.

A Roma si sono concluse le riprese di Cinque ore di luna piena, uno dei quattro episodi della serie tv Buio (un altro si intitola L’intruso e vede protagonista Andrea Osvart), interpretato da Kasia Smutniak. E’ ancora in via di definizione il cast degli altri due gialli, che si gireranno sempre nel Lazio, e che completeranno la fiction coprodotta dalla Leader Film Company.

3 commenti su “Ricky Memphis forse in Distretto di Polizia 11, iniziate le riprese di Faccia d’angelo, finite quelle di Cinque ore di luna piena”

  1. Speriamo davvero che ritorni Ricky Memphis a distretto di polizia 11…ci era molto dispiaciuto x come era uscito di scena…così con Simone Corrente (ke ci sarà, vero?) sarà sempre + coinvolgente…:-)))))

    Rispondi

Lascia un commento